Crisi di identità
Un chirurgo italiano minaccia alla telecamera:"O ritirate le truppe o gli tagliamo la gola!" poi, di lontano, una voce fuori campo:"Il papa è pronto, dottore può cominciare la tracheotomia"..
Un chirurgo italiano minaccia alla telecamera:"O ritirate le truppe o gli tagliamo la gola!" poi, di lontano, una voce fuori campo:"Il papa è pronto, dottore può cominciare la tracheotomia"..
Affrontare un sentiero domando la mia FSR mi da gusto!
ATTENZIONE ATTENZIONE
non posso lasciarla bianca questa pagina
Il mese degli spiriti liberi, il numero dei superstiziosi: in tutta Italia, è il giorno del gatto.
MA LA GENTE NASCE O DIVENTA COMPLICATA?
MA VOI LO SAPEVATE CHE DAL 9 FEBBRAIO SIAMO ENTRATI NELL'ANNO DEL GALLO?
HO VISTO UN FIORE
deprimiamoci un pò...perché no!leggete e capirete...arcano svelato: l'amore è sofferenza...quindi fanculo a san valentino, alle balle che ti spacciano tutti quanti, a frasi sdolcinate da baci perugina, a promesse che non verranno mai mantenute e allo stupido consumismo legato ad ogni festa cretina inventata dall'uomo!!!...in quello che segue non c'è solo il sentimento di una donna verso un uomo; c'è il desiderio di vivere la vita anche quando tutto è riducibile ad un ammasso informe, quando tutto sembra irraggiungibile...e, allora, ecco che sorge l'Amore!... nonostante tutto, nonostante faccia male, amare risulta ancora un dono della vita!
.... ho deciso che è necessario varare un provvedimento per cui venga vietato per legge il bacio di coppie innamorate in pubblico....
Cari amici,
si.... vaffanculo anche tu...
da Grazia, Emozioni
Premetto che questo post non è per gente educata, quindi....guarda che parlo con te, se sei un/una "Ma-va-cosa-mi-tocca-leggere!", cambia post che fai prima.
Tendo a stupirmi sempre molto davanti al sottile parallelismo esistente tra le menti maschili e femminili...Ma, allora, perché tutti colgono le minime discrepanze e non piuttosto la moltitudine delle somiglianze?
Simona Coppa per GRAZIA
In Europa si possono porre in relazione due complesse questioni, la costruzione dell’identità comune e la moltiplicazione degli "euroislamici".
0 Commenti:
Posta un commento
<< Home