14.2.05

STRALCI DA UN LIBRO

deprimiamoci un pò...perché no!leggete e capirete...arcano svelato: l'amore è sofferenza...quindi fanculo a san valentino, alle balle che ti spacciano tutti quanti, a frasi sdolcinate da baci perugina, a promesse che non verranno mai mantenute e allo stupido consumismo legato ad ogni festa cretina inventata dall'uomo!!!...in quello che segue non c'è solo il sentimento di una donna verso un uomo; c'è il desiderio di vivere la vita anche quando tutto è riducibile ad un ammasso informe, quando tutto sembra irraggiungibile...e, allora, ecco che sorge l'Amore!... nonostante tutto, nonostante faccia male, amare risulta ancora un dono della vita!

"Vorrei dirti così tante cose e, per paura, per vergogna, per non so quali remore non ne avrò mai il coraggio.

Il mio cuore duole di un amore non corrisposto, si strugge per l'indifferenza ed il gelo che lo avvolge, piange circondato da una corona di spine.

Le mie lacrime così salate, dolci ed amare come l'assenzio...

Fumando quest'ultima sigaretta mi domando, tremando, se un giorno qualcuno saprà donarsi a me, capendomi nel profondo...ho paura,

sarò sola? Il tormento di questa solitudine mi sormnta, non reggo il peso...

Non potrò mai competere col mio cuore deluso, non rimarginerò mai la ferita, il silenzio intorno a me è così tangibile da soffocarmi.

Morire ogni giorno un pò di più...ma che destino è il mio, un amore morto perché forse non era amore,
un amore cercato e non trovato;
un amore che consuma e non alimenta.
Fuoco, legna: arde tutto come una
pira sulla quale è posta
la mia essenza, inerme.
Pensieri, solo pensieri ed ancora pensieri
accumuli di idee confuse
desiderio di cose impossibili...
...volere qualcosa di così piccolo come
come un abbraccio, un bacio, mi sembra
chiedere l'impossibile...vorrei solo
poterlo amare più di quello che lui
mi concede, vorrei dire e fare cose
che mi facciano sentire parte del
suo mondo...non avrei mai pensato
di potermi nuovamente struggere
per un amore tanto grande".