Madagascar

Domenica sera, entrando in sala, ho visto un sacco di adulti incattiviti, pronti per lanci balistici di precisione. Dopo pochi minuti, i loro sguardi rapaci, erano perplessi: il gestore della sala aveva dimenticato di mettere i bambini in sala! Panico e delusione serpeggiavano ovunque: attraverso i loro occhi vitrei, si leggevano in trasparenza i sottotitoli della loro osssessione: "Come ci si diverte ad un film per bambini se mancano i bambini cui lanciare i popcorn?".
Pochi istanti e cala il buio: tutti erano presi male, allora ho dato libero sfogo alle mie risate: se va bene - ho pensato - mi scambiano per l'unico minorenne della sala e ricupero un po' di pop-corn. Purtroppo è andata male: il film faceva ridere sul serio e nessuno mi ha notato, peccato sarà per la prossima volta.
Momenti indimenticabili del film:
- La giraffa regala un termometro alla zebra che ringrazia e se lo infila in bocca.
A quel punto la giraffa: "Sai, volevo proprio farti un regalo personale, sai che è stato il mio primo termometro rettale?"
- i pinguini, dopo una lunga fuga, arrivano finalmente in antartide; li trovano un sacco di vento e neve:"Bhe, che schifo!"
1 Commenti:
Benvenuti nel Madagascar .... MADAGA che?????????????
Tu non hai visto niente.........
9/15/2005 3:51 PM
Posta un commento
<< Home