15.9.05

Madagascar

Ogni adulto che si rispetti deve andare a vedere i film "per bambini". Non tanto perchè ci si diverte, ma perchè si comprano gigantesche ciotolone di pop-corn che, quando vengono a noia, si possono lanciare con violenza contro gruppi di bambini in preda a crisi da schiamazzo! Se nessuno ve lo aveva detto, ora lo sapete: potete andare al cinema per sfogare un po' della vostra animalità repressa!
Domenica sera, entrando in sala, ho visto un sacco di adulti incattiviti, pronti per lanci balistici di precisione. Dopo pochi minuti, i loro sguardi rapaci, erano perplessi: il gestore della sala aveva dimenticato di mettere i bambini in sala! Panico e delusione serpeggiavano ovunque: attraverso i loro occhi vitrei, si leggevano in trasparenza i sottotitoli della loro osssessione: "Come ci si diverte ad un film per bambini se mancano i bambini cui lanciare i popcorn?".
Pochi istanti e cala il buio: tutti erano presi male, allora ho dato libero sfogo alle mie risate: se va bene - ho pensato - mi scambiano per l'unico minorenne della sala e ricupero un po' di pop-corn. Purtroppo è andata male: il film faceva ridere sul serio e nessuno mi ha notato, peccato sarà per la prossima volta.
Momenti indimenticabili del film:
- La giraffa regala un termometro alla zebra che ringrazia e se lo infila in bocca.
A quel punto la giraffa: "Sai, volevo proprio farti un regalo personale, sai che è stato il mio primo termometro rettale?"
- i pinguini, dopo una lunga fuga, arrivano finalmente in antartide; li trovano un sacco di vento e neve:"Bhe, che schifo!"

1 Commenti:

Blogger elisa ha detto...

Benvenuti nel Madagascar .... MADAGA che?????????????

Tu non hai visto niente.........

9/15/2005 3:51 PM

 

Posta un commento

<< Home