19.10.05

In Ikea stat virtus

E’ tempo di catalogo Ikea. Le donne lo conoscono a memoria e questo diventa un problema perchè all’Ikea non ci vanno de sole! Cari uomini, le donne sono nel loro regno giallo-blu, hanno già visto tutto sul catalogo e non rimane loro che chiedere il nostro parere su ogni portasaponetta; perché ce le portiamo?
Fine sessuale? Dopo l’Ikea non si fa sesso: lei è già soddisfatta con il comodino, e se con un po’ di energia ti fai avanti, arriva la punizione divina: “Guarda che i mobili non si montano mica da soli!”.
Il desiderio di non sentire mai più che “Bisogna comprare la tenda dello stesso colore del cuscino”? Quella tenda, 9 volte su 10, è esaurita e quel cuscino era stato comprato la volta prima perchè la cosa per cui si era andati era esaurita a sua volta.
Gli hot dog ? Aspettano pazienti dopo le casse con litri di salse per affogare ogni maschile frustrazione. Mangi, la libertà è li, finalmente, a due passi ma scopri la fregatura: alle casse si paga, il comodino si ritira dopo.
In coda, ti chiedi perchè ci sono migliaia di casse per pagare ma solo una per ritirare quello che hai comprato e, senza sforzo, ti convinci che non c’è persona più inetta di te. In quel preciso momento vedi in lontananza un uomo a cui è negato il sacrosanto diritto ad un hot dog: tiri un sospiro di sollievo, non resta che sorridere e dare un bacio alla tua donna!

1 Commenti:

Blogger elisa ha detto...

Le donne ci possono andare anche da sole.... e così ti eviteresti un sacco di inutili pensieri.
:)

10/21/2005 5:07 PM

 

Posta un commento

<< Home