4.6.05

semplicementre il mio stato d'animo

sono incazzata nera, perciò scrivo e guai a chi mi dice q.si cosa, ho bisogno di sfogarmi.
non ce la faccio davvero più: ma perché deve essere così difficile gestire certe situazioni?
io non sono sicuramente una santa e non pretendo di esserlo, ma quando parlo con quel c......e del mio ex-marito perdo le staffe e se lo avessi davanti, probabilmente, lo ridurrei in poltiglia.
mi sto esaurendo: questa situazione, non la reggo davvero più, sono esasperata....quando penso di aver trovato un minimo di equilibrio e un pò di collaborazione, ecco che di colpo vengo catapultata in un universo parallelo, dove tuti gli elementi sono capovolti e il flusso delle azioni e dei pensieri viaggia al contrario.
ma dico io, qui si parla di un esserino che non ha colpe del fallimento del matrimonio dei suoi stupidi genitori e che andrebbe preservata, finché la tenera età lo consenta, da tutte quelle cose orribili del mondo che presto o tardi ricadranno inevitabilmente anche su di lei!
sono stanca, amareggiata e non ho più voglia...vorrei solo prendere la mia piccola e sparire...un granello di sabbia nella distesa infinita del mare.